la Pietra di Trani è uno dei materiali utilizzati in edilizia più in voga negli ultimi anni. La pietra permette di essere lavorata in più modi ed è capace di donare in tutte le sue diverse varianti un aspetto caratteristico. Utilizzata soprattutto per rivestimenti, la pietra è stata al centro della scelta di famosi architetti e artisti di diverso tipo per la realizzazione di cattedrali (Vedi la cattedrale di Trani) o anche di monumenti e statue come ad esempio il monumento ai caduti a Forlì.

Naturalmente Puglia è da anni leader nella lavorazione della Pietra di Trani ed offre non solo materiale di prima qualità estratto direttamente dalle cave dell’area murgiana, ma anche un team di professionisti che da anni si occupano della messa in opera di soglie, pavimentazioni, rivestimenti in tutte le varianti possibili della pietra. Dai lavori più semplici a lavorazioni più impegnative il nostro team di professionisti posa con cura ed attenzione ogni singola pietra, in tutte le sue varianti.

I prodotti in Pietra di Trani

 

Molte delle varianti (che potete visionare nel nostro shop online) sono state ideate e create nel tempo per cercare nuove forme a questo importante materiale, che storicamente è stato sempre utilizzato per costruzioni e ristrutturazioni di diverso genere. La scorza di Trani ad esempio è un tipo di pietra più rustica, ideale per rivestimenti esterni e murature, il mosaico invece in piastrelle 10×10 è utilizzato soprattutto in ambienti come cucine o bagni, altre lavorazioni come la pietra di Trani anticata invece è ideale per chi cerca di creare un ambiente unico retrò con un tocco molto particolare.

Shop - pavimentazioni e rivestimenti in Pietra di Trani

Tutte queste lavorazioni sono frutto di anni di esperienza nel settore e di uno stretto contatto con il territorio della murgia, qui i maestri della Pietra di Trani di Naturalmente Puglia vi aspettano per mostrarvi la bellezza di un materiale dal fascino intramontabile. Se volete conoscere meglio le tipologie, avere informazioni sulle lavorazioni, avere preventivi o semplicemente informazioni, potete contattarci compilando il form sottostante, il nostro team sarà a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni che cercate.

Il tuo nome (richiesto)



La tua email (richiesto)

Cellulare / Telefono

Località

Sono Interessato a:
I PavimentiI RivestimentiI CaminettiLe Vasche Da BagnoI LavelliI Piatti DocciaI Piani CucinaLe ScaleLe PiscineI Trulli a Domicilio

Il tuo messaggio

One thought on “Pietra di Trani: lavorazioni – preventivi online

  1. Pingback: Rivestimenti in pietra per interni: la scelta migliore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − due =